24 Aprile 2019

Dalla Spagna – L’Inter si defila nella corsa a Malcom: avanti un’altra italiana

Cercato in estate da diverse società, il brasiliano è passato al Barcellona dal Bordeaux

Il mercato estivo si avvicina con insistenza, ancora 5 giornate di campionato e poi saranno le trattative e i possibili affari a prendersi la scena. L’Inter ha l’obiettivo di confermare la terza posizione, ottima per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. La stagione in corso, al di là di come si concluderà, è coincisa con il ritorno della più gloriosa competizione del vecchio continente. Le sei partite giocate dai nerazzurri sono culminate nel rammarico per non aver sfruttato la possibilità, all’ultimo match, di arrivare agli ottavi di finale. Tra le avversarie affrontate c’è stato anche il Barcellona. Proprio di un calciatore blaugrana si parla sul Mundo Deportivo.

I colleghi spagnoli hanno reso nota un’indiscrezione che avvicinerebbe Malcom a Milano, sponda rossonera. Il brasiliano, approdato nell’ultima sessione estiva all’ombra del Camp Nou, è stato più volte seguito dall’Inter. Le strade non si sono mai avvicinate, ma l’interesse è sempre rimasto alto. Non escludendo la possibilità che Marotta e soci si possano reinserirsi nella questione, il Milan sembra essere entrata in gioco. Leonardo e Maldini hanno, infatti, incontrato i rappresentanti di Malcom. Il Barça vorrebbe cederlo per una cifra non inferiore a 50 milioni.

Mourinho a Dazn: “L’Inter è una famiglia. A Siena lo scudetto più difficile della mia carriera. Vi racconto da dove è nato il “pirla””

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com