Dalla Spagna: Simeone pronto a rinnovare con l’Atletico nei prossimi giorni
Il tecnico argentino dovrebbe prolungare il suo matrimonio coi colchoneros per un'altra stagioneIl sogno di vedere Diego Pablo Simeone sulla panchina dell’Inter stuzzica molto i tifosi nerazzurri: il cholo, infatti, ha lasciato un ottimo ricordo della sua parentesi nerazzurra da calciatore, condita da una trionfale esperienza in Coppa Uefa, oltre ad aver stupito per i risultati raggiunti con l’Atletico Madrid.
PROFUMO DI RINNOVO – Stando alle notizie che giungono dalla Spagna, però, il matrimonio Inter-Simeone è destinato a essere rimandato ancora una volta: il quotidiano AS, infatti, proprio oggi parla di un imminente rinnovo che l’ex centrocampista dovrebbe firmare con i colchoneros.
FINO AL 2021 – Secondo AS nei prossimi giorni arriverà l’annuncio del club madrileno. La trattativa è già in fase conclusiva e Simeone, arrivato all’Atletico nel 2011, si legherebbe al team che ha trascinato per due volte in finale di Champions League fino al 2021, chiudendo un intero decennio alla guida della stessa squadra.
INGAGGIO DA TOP – Con il rinnovo in vista Simeone aumenterebbe sensibilmente anche il suo ingaggio, già ora abbastanza cospicuo: una classifica pubblicata da France Football, infatti, aveva visto l’allenatore colchoneros al terzo posto tra i tecnici più pagati al mondo.
LEGGI ANCHE – Nainggolan-Inter, perché in cambio proprio Zaniolo? Ecco il retroscena
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA