Dalla Spagna – Su Vrsaljko lotta fra Inter, Juventus e Napoli. A Simeone ha detto…
Il terzino croato potrebbe lasciare l'Atletico Madrid a fine stagioneIl mercato dell’Inter sta entrando nel vivo, diversi prima dall’apertura ufficiale della sessione estiva. Fra Lautaro Martinez, De Vrij, Asamoah e Strootman sono molte le trattative che vedono i nerazzurri protagonisti.
Non solo gli acquisti tengono banco però: al centro delle dibattici della critica ci sono anche i possibili riscatti dei giocatori che a Milano sono arrivati in prestito, ovvero Rafinha e Cancelo. Su quest’ultimo in particolare si discute sulla cifra fissata a 35 miloni con il Valencia: per le casse nerazzurre sarebbe sicuramente un investimento molto oneroso. Ecco perchè da tempo si valutano anche le possibili alternative al portoghese, qualora non fosse possibile tenerlo.
Secondo quanto si legge dal quotidiano iberico Mundo Deportivo, Sime Vrsaljko è in orbita di diversi club italiani da molto tempo: Napoli, Juventus e appunto Inter. Le voci di un possibile ritorno in Italia infatti non si sono mai placate, tanto che lo scorso inverno i partenopei avrebbero praticamente chiuso per il suo acquisto, anche se alla fine Simeone ha stoppato la trattativa.
D’altronde lo stesso agente del giocatore, Giuseppe Riso, ha ammesso che il croato gradirebbe il ritorno in Italia, con dove in particolare Napoli e Juventus sembrano essere in pole. Il difensore ha anche avuto un confronto con il tecnico argentino in passato, chiedendo più spazio. Ecco che quindi a giugno il discorso per la sua partenza potrebbe riaprirsi.
Leggi anche –> Perisic: “Ogni gara è fondamentale ora. Per la Champions serve…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Portiere del Monfalcone, espulso, ‘imita’ Buffon: “L’arbitro ha una cassa di birra al posto del cuore”