1 Giugno 2018

Dalla Spagna – Valencia non può attendere: il FFP obbliga gli spagnoli a cedere subito Cancelo. Inter sempre più lontana

Il Valencia deve vendere per rientrare nei conti entro il 30 giugno

 

Il Valencia come l’Inter: solo un  mese per incassare 45 milioni e rispettare i parametri imposti dal Fair Play Finanziario. Come riporta Plaza Deportiva, la società spagnola ha bisogno di ricavare questa cifra dalla vendita di alcuni calciatori. Gli indiziati sono Joao Cancelo, Zaza e Rodrigo, ma sono solo alcuni dei nomi con cui si potrebbe fare cassa ed evitare sanzioni. Proprio per questo motivo, la situazione è inconciliabile con il ritorno del portoghese all’Inter. Anche i nerazzurri sono alle prese con lo stesso problema e possono ritornare a parlare di acquisti costosi solo dal primo luglio.

Joao Cancelo non parteciperà ai prossimi Mondiali nonostante l’ottima stagione disputata con l’Inter, e non potrà mettersi in mostra per aiutare il Valencia ad alzare il costo del suo cartellino. Su di lui c’erano Manchester United e Juventus, ma, al momento, avrebbero virato su altri obiettivi, quali Diogo Dalot e Matteo Darmian. Per questo il futuro di Cancelo è tutto da decidere.

Leggi anche–> Ruggito Skriniar: “Rimango all’Inter, voglio migliorare. Icardi? Per me resta”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”