Dall’Argentina – Nandez ha deciso: rifiutato il rinnovo con il Boca. L’Inter…
Il difensore uruguaiano secondo le ultime indiscrezioni avrebbe detto di no alla proposta del club, a causa dello stipendio, ritenuto insufficiente
Ritornano le voci di mercato che vogliono Nahitan Nandez lontano dal Boca Juniors. Dopo le parole dell’agente, che ha confermato gli interessamenti dall’Italia (del Cagliari in particolare) ed allo stesso tempo la volontà di rinnovare il contratto a condizioni migliori, arrivano dall’Argentina importanti aggiornamenti sulla trattativa con il gli Xeneizes.
Secondo quanto si legge su TycSports.com infatti, il difensore uruguaiano in orbita Inter avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo perché non ritenuta sufficiente a livello di salario: Nandez vorrebbe essere pagato come i migliori della squadra. Evidentemente la cifra era dunque più bassa rispetto agli stipendi top del club argentino. Resta da vedere se la trattativa si chiuderà qui o se il Boca vorrà fare una controproposta al giocatore ed al suo entourage per convincerlo. L’Inter rimane spettatrice interessata della vicenda, pronta a cogliere l’eventuale occasione.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO EDITORIAL – INTER-NAPOLI: RAZZISMO, PROPOSTE E SOLUZIONI