28 Dicembre 2019

Dall’Argentina – Osvaldo pronto al ritorno in campo: una squadra vicina all’ex Inter

Il calciatore aveva lasciato il calcio giocato per dedicarsi alla musica

L’ex giocatore dell’Inter Pablo Daniel Osvaldo aveva lasciato il calcio tre anni fa dopo la conclusione della sua esperienza al Boca Juniors per dedicarsi alla musica. Tuttavia l’attaccante argentino potrebbe presto tornare a calcare il terreno verde, dato che stando a quanto riferisce Olé ci sono buone possibilità che accetti l’offerta del Banfield, società che milita nel massimo campionato nazionale.

Già qualche mese fa si era parlato della possibilità di un suo ritorno al calcio giocato, dato che Osvaldo era stato cercato da Maradona quando quest’ultimo era allenatore del Gimnasia La Plata. Allora non se ne fece nulla, ma questa volta sembrano esserci maggiori possibilità.

Secondo il quotidiano argentino, a convincere il giocatore ci sarebbe innanzitutto la vicinanza con la casa dell’ex nerazzurro. I dettagli devono ancora essere formalizzati, ma stando a quanto trapelato sino ad ora il contratto dovrebbe essere solo di sei mesi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/