17 Ottobre 2017

Dall’infermeria: Joao Mario punta il Napoli, Brozovic rientra contro il Torino?

Il centrocampista portoghese potrebbe esserci per la sfida contro i partenopei. Per il croato invece, si dovrà attendere il 5 novembre

Nel derby Luciano Spalletti non aveva alcun cambio disponibile a centrocampo: le assenze di Joao Mario e Brozovic infatti, avevano ridotto all’osso il numero di centrocampisti a disposizione del tecnico toscano che ha quindi dovuto fare di necessità virtù.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport però, l’ex allenatore della Roma può tirare un sospiro di sollievo: la tonsillite acuta che ha messo k.o. Joao Mario domenica pomeriggio non necessita di un piccolo intervento chirurgico che avrebbe automaticamente escluso il portoghese dalla trasferta di sabato a Napoli. L’ex calciatore dello Sporting Lisbona rimane in bilico, ha la febbre ed è imbottito di antibiotici (Spalletti dixet), ma dopo il riposo odierno, domani potrebbe tornare ad allenarsi a parte. Fra giovedì e venerdì si capirà se potrà essere convocato e portato in panchina. Brozovic invece, tenterà il recupero per Inter- Torino del 5 novembre.

ZAMORANO INCONTENIBILE: ECCO LA SUA ESULTANZA!