Dall’Inghilterra: 22 milioni al Tottenham per Dembélé, ma il belga rifiuta
La trattiva Dembélé, dopo il rifiuto del giocatore, sembra essere arrivata al capolineaLa suggestione Modric ha raffreddato molte altre piste di mercato nella zona nevralgica del campo. Il nome di Mousa Dembélé è circolato in orbita Inter nella prima parte di trattative estive. Con l’arrivo di Nainggolan e le successive evoluzioni nelle gerarchie di compravendita, il belga non sembrava rientrare nei piani di Ausilio. A sorpresa, però, il centrocampista avrebbe declinato un’offerta nerazzurra.
Stando a quanto scrive il Daily Mail, l’Inter ha offerto circa 22 milioni di euro al Tottenham, ma la volontà del giocatore è risultata fondamentale. Il belga ha deciso di onorare l’ultimo anno di contratto con gli Spurs e resterà a Londra.
L’Inter, secondo il quotidiano inglese, avrebbe voluto formare una coppia in mediana di muscoli e sostanza con Dembélé e il suo connazionale Nainggolan. La storia tra il centrocampista di Pochettino e i nerazzurri sembra, però, essere arrivata a un punto di non ritorno. Considerando il desiderio del giocatore e il cambio di rotta nel mercato interista, l’avvicendamento in questione è da considerarsi sfumato.
LEGGI ANCHE – MODRIC, RIVELAZIONE SU INSTAGRAM: PARTITO PER MADRID?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAUTARO MARTINEZ: ‘EL TORO’ SI E’ PRESO L’INTER COSI’