15 Dicembre 2019

Dall’Inghilterra: anche il Manchester United su Mertens, l’Inter rischia il sorpasso

Anche i Red Devils sulle tracce dell'attaccante del Napoli

Non c’è solo l’Inter sulle tracce dei gioielli del Napoli, pronti a lasciare il San Paolo alla fine del proprio ciclo in azzurro. Come riportato infatti dal Daily Mail, anche il Manchester United sarebbe infatti pronto ad accelerare per assicurarsi Dries Mertens al termine della sua avventura con il club partenopeo. Contatti frequenti tra i Red Devils e l’entourage del giocatore belga, a lungo inseguito anche dai nerazzurri che avevano individuato nel folletto del Napoli il rinforzo ideale per la prossima estate.

Compagno di Nazionale di Lukaku e profilo ormai abituato alla Serie A, lì dove è riuscito a mettersi in luce con Sarri in un undici stellare, Dries Mertens sembra infatti pronto a lasciare il club partenopeo per rituffarsi in una nuova avventura. Tra le concorrenti pronte ad accaparrarsi il centravanti o esterno napoletano si è inserito però anche il Manchester United, pronto a scippare il calciatore all’Inter che lo aveva nel mirino già da tempo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/