29 Settembre 2018

Dall’Inghilterra – Arsenal pronta a sacrificare Ramsey: Manchester United in pole, ma occhio all’inserimento dell’Inter

Il centrocampista andrà in scadenza di contratto e ha espresso la volontà di lasciare i Gunners

È sempre calciomercato. La sessione invernale non è poi così lontana e i possibili avvicendamenti iniziano a circolare. Direttamente dalla stampa inglese arrivano delle voci riguardanti una possibile cessione di Aaron Ramsey da parte dell’Arsenal. Il calciatore potrà liberarsi a zero per la prossima stagione, visto la scadenza del contratto, ma i Gunners vorrebbero monetizzare lasciandolo andare a gennaio.

Il Daily Star mette in pole position il Manchester United. La squadra di Mourinho sembra essere decisamente interessata all’ex Cardiff, tanto che due mesi fa ha offerto 50 milioni di sterline ai biancorossi.  Proposta declinata, ma i Red devils rimangono seriamente interessate al calciatore e potrebbero usufruire della situazione contrattuale di Ramsey per arrivare al centrocampista.

Non solo sirene inglesi, però. Il futuro del gallese è in bilico tra Inghilterra e Italia. Continuando a seguire la linea del tabloid inglese, il calciatore dell’Arsenal ha registrato l’interesse di diversi club italiani tra cui l’Inter. È ben noto che un centrocampista del livello di Ramsey farebbe comodo a Spalletti, ma visto le numerose compagini presenti in un possibile avvio di trattative, la pista al momento sembra non essere caldissima.

LEGGI ANCHE – PRIMAVERA: Inter-Sassuolo 2-2: pareggio in rimonta per i nerazzurri

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!