16 Febbraio 2019

Dall’Inghilterra – Chelsea-Sarri al capolinea, arriva Zidane. Ecco il suo 11 titolare: in attacco c’è Icardi!

Secondo il The Sun l'arrivo del francese in panchina comporterebbe un forte intervento sul mercato. Oltre a Maurito, occhi su Isco e Pulisic
Chelsea-Sarri, the end? Il tecnico italiano sembra essere già giunto al capolinea della sua avventura inglese. I suoi blues sono ben lontani dalle primissime posizioni, in piena lotta per un posto in Champions. A dare la mazzata finale però potrebbe essere stato il 6-0 subito contro il Manchester City, uno smacco troppo duro da accettare.
Secondo il quotidiano The Sun, Abramovich averbbe già deciso per la sua partenza ed anche l’uomo che andrà a sostituirlo: sarà Zinedine Zidane. Il portale britannico poi, ha anche disegnato l’11 titolare che potrebbe mandare in campo il francese, con l’aggiunta di alcuni acquisti di peso.
Su tutti, ecco spuntare l’ennesimo cambio dell’attaccante centrale: via Higuain, dentro Icardi. Non solo lui però: ad arricchire la rosa del Chelsea potrebbero arrivare profili del calibro di Isco e Pulisic. In difesa occhio ad Alex Telles, Ginter ed Alex Sandro, oltre ai soliti Skriniar e Koulibaly.
Ecco l’11 disegnato dal The Sun:
11 chelsea
LEGGI ANCHE – CHE PAURA PER WANDA NARA! UN SASSO COLPISCE LA SUA AUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com