Dall’Inghilterra – I dirigenti dello United hanno confessato privatamente di rimpiangere la firma di Sanchez
L'ex attaccante del Barcellona e dell'Udinese ha siglato un solo gol nella sua nuova esperienza ingleseI membri del consiglio del Manchester United hanno incontrato i dirigenti rivali della Premier League la scorsa settimana e hanno confessato privatamente di rimpiangere la firma di Alexis Sanchez.
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Metro, i dirigenti dei Red Devils hanno espresso rammarico per la firma di Sanchez durante una cena a Londra. I funzionari del club erano nella capitale per partecipare all’asta dei diritti televisivi della Premier League e non hanno risparmiato critiche a tavola verso il cileno ma anche nei confronti di José Mourinho, che ha pressato molto per avere durante la finestra invernale di mercato l’ex Barcellona e Arsenal.
Sanchez si è trasferito all’Old Trafford in uno scambio con l’Arsenal che ha visto coinvolto anche Henrikh Mkhitaryan: il cileno ha ottenuto un contratto gigantesco che lo rende il giocatore più pagato della Premier League ma ha faticato a dimostrare di meritare uno stipendio così redditizio nelle sue sette apparizioni per il club finora, segnando solo un gol.
L’arrivo di Sanchez avrebbe inoltre avuto ripercussioni sul limite salariale che il club aveva bloccato rigidamente, causando tensioni all’interno dello spogliatoio.
LEGGI ANCHE –> Dalla Spagna – La Uefa approverà la quarta sostituzione
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
UOVA E FARINA: NAGATOMO ESPORTA LO STILE INTER AL GALATASARAY