19 Aprile 2020

Dall’Inghilterra – Il Liverpool punta Brozovic, l’Inter corre ai ripari: via la clausola dal nuovo contratto

Il centrocampista croato è finito nel mirino dei Reds su indicazione di Klopp, ma i nerazzurri vogliono blindarlo

L’Inter lavora per assicurarsi il suo regista del futuro ed il Liverpool, intanto, mette gli occhi su Marcelo Brozovic. Come raccontato infatti dal Mirror, i Reds avrebbero contattato i rappresentanti del croato su indicazioni del tecnico Jurgen Klopp. 2 anni di contratto ancora con i nerazzurri per il calciatore che, intanto, vanta una clausola rescissoria da 60 milioni di euro fissata insieme alla dirigenza della Beneamata.

Protagonista al centro dell’Inter di Antonio Conte e rivitalizzato dalla cura Spalletti, decisivo nel vestirlo con l’abito da regista, Brozovic rappresenta il presente ma anche il futuro dei nerazzurri e difficilmente la società lo lascerà partire. Il club di Viale della Liberazione sta infatti lavorando ad un nuovo contratto che possa perfezionare lo stipendio del croato e blindarlo a Milano senza clausola, per allontanare definitivamente il rischio cessione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/