8 Gennaio 2020

Dall’Inghilterra: il numero uno dello United pronto a bloccare l’affare Young

Il massimo dirigente del Manchester decisivo nella trattativa che avvicina l'esterno ai nerazzurri

Primo grande ostacolo nell’affare Young per l’Inter in arrivo dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato da Express, il numero uno del club di Manchester Ed Woodward sarebbe pronto a bloccare il trasferimento del giocatore a Milano. I motivi sono infatti relativi al contratto del giocatore, in scadenza nella prossima estate: sia il tecnico dei Red Devils che lo stesso numero uno del club preferirebbero trattenere il calciatore fino a giugno.

Carisma e personalità al servizio dello United: l’esterno, arrivato nel 2011 dall’Aston Villa, è uno dei calciatori con più esperienza tra le fila dello United e rappresenta infatti uno dei punti di riferimento della rosa di Solskjaer. Questi i motivi che avrebbero spinto Ed Woodward a tentare di bloccare la trattativa, secondo quanto riferito da Express. Tentativo disperato quello del massimo dirigente dei Red Devils, con l’Inter ormai lanciata verso il colpo Young.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/