26 Agosto 2019

Dall’Inghilterra – L’infortunio di Martial potrebbe fermare la partenza di Sanchez

Un nuovo ostacolo potrebbe porsi tra Sanchez e l'Inter

Continua a tenere banco la trattativa che potrebbe portare Alexis Sanchez all’Inter. L’attaccante del Manchester United è vicino – stando alle ultime indiscrezioni – a vestire la maglietta nerazzurra, anche se manca il totale accordo tra i due club.

Il cileno ha già accettato la destinazione ma i Red Devils temporeggiano prima di dare l’ok definitivo. Di mezzo, questa volta, si è messo l’infortunio accorso ad Anthony Martial nella sfida di sabato tra lo United ed il Crystal Palace. A riportarlo è UtdReport: il club infatti sembra in attesa dei risultati degli esami strumentali e, qualora l’infortunio all’attaccante francese fosse di grossa entità, il trasferimento di Sanchez all’Inter potrebbe addirittura saltare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/difesa-a-tre-linter-ci-riprova-da-zaccheroni-a-gasperini-ecco-come-andata-prima-di-conte/