Dall’Inghilterra – Mourinho, la passeggiata in zona Chelsea scatena le fantasie. Ma non era lì per motivi calcistici
Il portoghese ha allenato i Blues in due occasioniUna passeggiata che ha scatenato numerose fantasie, quella di Jose Mourinho a Londra, nelle zone dove ha sede la squadra del Chelsea, nell’omonimo quartiere. Impossibile non accostare questo al passato del portoghese sulla panchina dei Blues, squadra allenata in due occasioni. Inevitabile pensare ad un nuovo possibile ritorno al posto di Maurizio Sarri, la cui panchina appare tutt’altro che stabile.
Stando a quanto riportato dal Daily Mail, però Mourinho non era lì per motivi calcistici, avendo fatto tappa dal suo barbiere di fiducia ed essendosi semplicemente fermato per una chiacchierata con Steve Atkins, responsabile della comunicazioni e degli affari pubblici del Chelsea. La possibilità di un terzo ritorno ai Blues non è all’ordine del giorno.
Sempre secondo il quotidiano britannico, Cristiano Ronaldo ha provato a convincere Mourinho ad accettare la proposta della Juventus, club non gradito al tecnico portoghese per il suo trascorso all’Inter. Lo Special One avrebbe però rifiutato, convinto di non essere amato dalla tifoseria bianconera.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com