Dall’Inghilterra: “Vecino ad un passo dal Chelsea: sarà uno dei quattro colpi per Lampard”
Sirene inglesi per il centrocampista nerazzurro, accostato ai Blues per la prossima estate
A sorpresa, il Chelsea sarebbe già pronto alla sua mossa di mercato per rinforzare il centrocampo di Lampard. Secondo quanto riportato da Express.com solo pochi minuti fa, i Blues avrebbero già blindato Matias Vecino per la prossima stagione. 23 milioni di sterline sul piatto per l’uruguaiano, protagonista nell’ultimo derby di Milano giocato solo sette giorni fa a San Siro.
Il calciatore nella recente finestra invernale di calciomercato è stato ad un passo dall’addio all’Inter, con l’Everton di Ancelotti protagonista di un lungo corteggiamento che non ha portato gli inglesi a pareggiare le richieste nerazzurre. Il tabloid del Regno Unito però è sicuro: nonostante la concorrenza del club di Liverpool, Matias Vecino sarebbe ad un passo dall’accordo con il Chelsea, con i Blues che riusciranno a soddisfare il prezzo messo sul piatto dalla Beneamata per regalare a Frank Lampard uno dei quattro colpi previsti per il prossimo mercato estivo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-lazio-inter-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte/