Dall’Inghilterra: “Vecino ad un passo dal Chelsea: sarà uno dei quattro colpi per Lampard”
Sirene inglesi per il centrocampista nerazzurro, accostato ai Blues per la prossima estateA sorpresa, il Chelsea sarebbe già pronto alla sua mossa di mercato per rinforzare il centrocampo di Lampard. Secondo quanto riportato da Express.com solo pochi minuti fa, i Blues avrebbero già blindato Matias Vecino per la prossima stagione. 23 milioni di sterline sul piatto per l’uruguaiano, protagonista nell’ultimo derby di Milano giocato solo sette giorni fa a San Siro.
Il calciatore nella recente finestra invernale di calciomercato è stato ad un passo dall’addio all’Inter, con l’Everton di Ancelotti protagonista di un lungo corteggiamento che non ha portato gli inglesi a pareggiare le richieste nerazzurre. Il tabloid del Regno Unito però è sicuro: nonostante la concorrenza del club di Liverpool, Matias Vecino sarebbe ad un passo dall’accordo con il Chelsea, con i Blues che riusciranno a soddisfare il prezzo messo sul piatto dalla Beneamata per regalare a Frank Lampard uno dei quattro colpi previsti per il prossimo mercato estivo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-lazio-inter-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte/