D’Ambrosio: “Champions alla portata, abbiamo un patto. Sul rinnovo…”
Il difensore nerazzurro è ottimista sull'obiettivo stagionaleGli ultimi risultati dell’Inter non sono entusiasmanti, con un digiuno di vittorie che si protrae da due mesi. Sull’argomenti si è espresso anche Danilo D’Ambrosio, che ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Gli ultimi risultati non sono positivi, ma centrando l’obiettivo finale passeranno in secondo piano. Dobbiamo credere nelle nostre qualità e dimenticare questo periodo poco felice”.
Sulle eventuali analogie con la scorsa stagione il terzino ha le idee chiare: “Sono due squadre diverse: adesso viviamo un momento poco felice, ma con una classifica comunque migliore rispetto ai pronostici estivi. Ora è inutile pensare a cosa avremmo potuto migliorare, dobbiamo solo concentrarci per raggiungere il terzo posto”.
D’Ambrosio ha anche parlato del clima che si respira all’interno dello spogliatoio, dopo le recenti polemiche sul fronte social: “Sono uscite fuori tante bugie, anche se è normale essere sotto pressione nelle grandi squadre. Ci siamo riuniti e ci siamo detti di andare avanti insieme: questa squadra è fatta da bravi ragazzi, forse anche troppo”.
Chiosa finale sul nuova arrivato Rafinha e sulle voci di un probabile rinnovo: “Rafinha è un giocatore di qualità superiore, che si è integrato bene. Sul rinnovo dico che per me sarebbe un onore, anche se ho prolungato solo lo scorso anno: voglio rimanere qui più a lungo possibile”.
LEGGI ANCHE: COLONNESE PUNGE SPALLETTI
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
NON SOLO PER I GIOCATORI, LO SCHERZO CON UOVA E FARINA E’ ANCHE PER LO STAFF