D’Ambrosio: “Ora sono felice. L’Inter è consapevole della propria forza”
Il terzino nerazzurro ha parlato del buon momento che sta attraversando e dei progressi della squadraDanilo D’Ambrosio, ormai punto fermo della nuova Inter targata Spalletti, ha parlato ai microfoni di InterTv. Riguardo al buon momento, suo e della squadra, non poteva che dirsi soddisfatto: “Sia nella vita privata che nello sport questo per me è un momento felice. Fa piacere che l’Inter sia lassù e soprattutto che la squadra sia consapevole della sua forza. Bisogna continuare su questa strada e cercare di arrivare a fine campionato con la posizione che vogliamo. Io punto fermo? E’ un motivo d’orgoglio, significa che il lavoro quotidiano paga. Però è anche un qualcosa che ti dà stimoli per dare qualcosa in più ad ogni partita perché sai che i compagni contano su di te”.
Riguardo alle prossime partite dei nerazzurri, che affronteranno prima il Cagliari e poi Chievo e Juventus, dice: “Sabato troveremo una squadra in forma, il cambio in panchina ha dato loto una marcia diversa. Sanno quello che devono fare, in casa sono molto aggressivi: ci aspetta una gara combattuta. Una grande cosa che stiamo facendo quest’anno è quella di non fare il passo più lungo della gamba. Bisogna dare sempre il massimo a Cagliari, poi penseremo al resto”.
Una battuta infine sul campionato: “Tutti stanno facendo molto di più all’anno scorso, è avvincente: è più bello per noi che giochiamo ma anche per i tifosi”.
LEGGI ANCHE –> SANTON: “SPALLETTI MI RICORDA MOURINHO, ECCO PERCHE'”
LEGGI ANCHE –> ICARDI, PARLA L’EX ALLENATORE: “ANDRA’ VIA DALL’INTER SOLO PER UN CLUB CHE…”
VERSO CAGLIARI-INTER: I SUPER GOL DI ICARDI, MARTINS ED ETO’O CONTRO I SARDI