La giornata di oggi è stata caratterizzata da una brutta notizia per i tifosi dell’Inter: è arrivata infatti l’ufficialità della positività al Covid-19 di Danilo D’Ambrosio. La preoccupazione era stata alimentata dalle notizie riguardanti un malessere del giocatore, avvertito prima della partita del Torino disputata domenica scorsa: il tampone svolto ieri ha certificato il contagio del difensore.
La notizia ha generato una doppia preoccupazione: la prima per la salute del calciatore, la seconda riguardante una possibile estensione del contagio al resto del gruppo squadra, da evitare a tutti i costi in questo momento della stagione. Stando a quanto riportato dal giornalista de La Repubblica Franco Vanni, l’ultimo contatto stretto con i compagni (si intende quello senza mascherine e distanziamento) risale all’allenamento di sabato.
Il calciatore è poi partito alla volta di Torino con il resto dei compagni, che domenica alle 15 sono scesi in campo all’Olimpico contro i granata, ma avendo avvertito un lieve malessere è tornato a Milano prima dell’inizio della sfida.
ORSATO TORNA AD ARBITRARE L’INTER? IL VETO STA PER CADERE —>
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco
Le condizioni del centrocampista turco