Insieme ad Antonio Conte, nella consueta conferenza stampa della vigilia tenuta nel giorno che precede l’importante partita di Champions League fra Inter e Shakhtar Donetsk, è intervenuto il difensore nerazzurro Danilo D’Ambrosio. Il calciatore ha parlato della difficoltà dell’incontro, evidenziando anche i progressi fatti dalla squadra con il tecnico salentino in panchina.
Partita – “Non dobbiamo avere nessun rimpianto dopo la partita, per questo è fondamentale fare tre punti. Posizione in campo? Non è importante giocare da una parte o dall’altra, l’importante è il collettivo”.
Crescita – “Non è giusto fare paragoni fra questa squadra e quella degli anni passati, è cambiato il modo di lavorare ed approcciarsi a questa maglia. Sono certo che si continuerà a crescere perché c’è una mentalità vincente”.
Shakhtar Donetsk – “Domani sarà una partita a sé, piena di ostacoli. Se abbassi la concentrazione lo Shakhtar ti mette in difficoltà e crea pericoli: per non avere rimpianti bisogna vincere”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Le parole del tecnico nel post-partita
Post-partita Inter-Bologna 2-2, 15 gennaio 2025. Gol Castro, gol Dumfries, gol Lautaro Martinez, gol Holm.…
Guarda le azioni salienti della gara di San Siro
I voti dei nerazzurri in campo stasera
Primo appuntamento San Siro del 2025 per l’Inter, che questa sera è chiamata alla delicata…