5 Ottobre 2019

D’Ambrosio carico per Inter-Juve: “Niente paura, Conte bravissimo. Lukaku giocatore che tranquillizza”

Parla il terzino nerazzurro in vista del Derby d'Italia di domani sera

In vista del Derby d’Italia tra Inter e Juventus di domani sera, ai microfoni di Sport Mediaset parla Danilo D’Ambrosio. Ecco le dichiarazioni del terzino nerazzurro.

Partita – “Cristiano Ronaldo è la stella della Juve, è inutile negarlo. Però ha anche una squadra dietro che gli permette di esprimersi al meglio. Noi lotteremo e lottiamo da squadra su ogni pallone”.

Tenuta mentale – “Non abbiamo paura perché Conte legge in anticipo queste cose. Ci saranno sicuramente momenti di flessione, ma con il lavoro e con l’allenatore che abbiamo non credo avremo problemi di tenuta mentale”.

Lukaku – “Romelu è giocatore fisico che ti tranquillizza perché sai che in momento di difficoltà lì davanti c’è qualcuno che può tenere la palla”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/derby-d-italia-juventus-inter-serie-a-storia/