D’Ambrosio: “Grande carisma per mister Spalletti. Difesa a 3? Conta l’atteggiamento”
Le parole del terzino nerazzurro al termine di Bayern Monaco-Inter 0-2Dopo la bella prestazione dell’Inter contro il Bayern Monaco, battuto per 0-2 al National Stadium di Singapore, arrivano le parole, riportate da Inter.it, del terzino nerazzurro Danilo D’Ambrosio, schierato un’altra volta titolare nell’11 di Spalletti.
“Stiamo crescendo e, anche se obiettivamente le partite estive contano quello che contano, vincere aiuta a vincere, ad allenarsi con il sorriso e ad accrescere l’autostima – afferma il numero 33 – Conoscevo il carisma e il modo di preparare le partite di Spalletti, potrà darci una grossa mano per raggiungere i nostri obiettivi. Noi cerchiamo di apprendere i suoi concetti il prima possibile”.
Infine, un parere sulla possibile difesa a 3 e sul Mondiale che avrà luogo l’estate prossima: “La difesa a 3 può essere un’opzione ma più dei moduli contano voglia, fame e grinta. Al Mondiale manca ancora troppo, penso solo a migliorarmi giorno dopo giorno. Prima viene l’Inter, poi chissà”.
EDER SHOW, LA DOPPIETTA CHE HA STESO IL BAYERN