23 Settembre 2017

Mercato – Damiani: “Cavani all’Inter? Hanno già Icardi. Draxler sarebbe un ottimo colpo”

Il noto procuratore sportivo dice la sua sulla possibilità di vedere il Matador in nerazzurro

L’avventura di Edinson Cavani al Paris Saint-Germain sembra essere ormai arrivata ai titoli di coda: l’attaccante uruguaiano è stato infatti al centro di una polemica che ha coinvolto anche il nuovo acquisto Neymar, il quale, secondo certe voci circolate a stretto giro di posta, avrebbe addirittura chiesto la cessione dell’ex Napoli alla società parigina.

Ad oggi quindi il ritorno in Italia del Matador non è un’ipotesi così remota, anche se l’alto stipendio che percepisce a Parigi potrebbe chiuderne le porte: il noto agente di mercato Oscar Damiani, ai microfoni di Rai Sport, ha detto la sua sulla possibilità che il 30enne si trasferisca all’Inter o alla Juventus: “L’Inter ha già Mauro Icardi. Semmai può essere più importante per la Juventus, visto che ha la Champions”.

L’agente ha poi parlato anche di Karamoh e delle necessità tattiche della squadra di Spalletti: “Walter Sabatini voleva Rabiot alla Roma, adesso sarebbe il centrocampista ideale per i nerazzurri ma non credo che il PSG lo lascerà andare. Anche Draxler sarebbe un ottimo acquisto. Luciano Spalletti ha bisogno di un giocatore determinante dietro la punta, che sappia inserirsi e servire Mauro Icardi, viste le difficoltà di Marcelo Brozovic Joao Mario. Però credo che Yann Karamoh, qualora dovesse avere una chance, potrebbe diventare una sorpresa”.

GUARDIOLA STYLE: 52 PASSAGGI PER ARRIVARE AL GOL COINVOLGENDO TUTTA LA SQUADRA!