Damiani su Radu: “È il futuro dell’Inter. Addio al Genoa? Le esperienze negative fanno crescere”
L'agente ha parlato dell'estremo difensore, attualmente al ParmaIntervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente Oscar Damiani ha parlato della situazione relativa al portiere Ionut Radu, a gennaio costretto a lasciare il Genoa per spostarsi al Parma in quanto chiuso dall’arrivo di Perin. Spazio poi anche ad un commento sulla sfida fra Inter e Juventus, che si giocherà a porte chiuse.
Queste le sue parole: “È un grande portiere. Aspettiamo che arrivi l’occasione anche al Parma, è il futuro dell’Inter. Magari saranno tre mesi di sacrificio, l’anno prossimo dimostrerà tutto il suo valore. L’addio dal Genoa è una situazione che abbiamo dovuto subire, meritava di crescere con addosso la maglia del Grifone. Poi la situazione di Perin ha cambiato le carte in tavola, sono esperienze. E da ex calciatore dico che che le esperienze negative fanno crescere”.
Damiani continua sull’emergenza Coronavirus: “Mi sembra che si stia esagerando. Non sono un esperto di sanità, ma i casi più gravi riguardano tutte persone di una certa età. Io le partite le giocherei tutte a porte aperte”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/