2 Dicembre 2019

D’Amico: “L’Inter non può nascondersi, non è prima per caso”

I temi del campionato affrontati dall'ex opinionista tv

Dopo lo scontro diretto di San Siro del 6 ottobre l’Inter supera la Juventus e torna in vetta alla classifica: decisiva la vittoria casalinga contro la Spal ed il pareggio dei bianconeri contro il Sassuolo. La formazione di Antonio Conte guarda così tutti dall’alto verso il basso e mette pressione alla formazione di Maurizio Sarri.

Vincenzo D’Amico – ex opinionista tv – ha parlato ai microfoni di TMW Radio ed ha analizzato il momento del campionato italiano: “L’Inter è forte ed ha un allenatore importante, non può nascondersi e merita il primo posto. Credevo molto di più alla Juventus. Il Napoli? Non può lottare con Inter e Juve, mai entrato nella lotta scudetto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcasst-passioneinter-talk-vecino/