16 Agosto 2018

D’Amico: “Modric sarebbe stato grande colpo. Borriello-Inter? Nel calciomercato ci sono sempre contatti”

Il noto agente non ha chiuso ad un eventuale arrivo del centravanti italiano

Non c’è calciomercato italiano che non veda il noto procuratore Andrea D’Amico al centro delle trattative. Nel corso di questa sessione, occhi puntati soprattutto sul suo assistito Marco Borriello, fresco svincolato dopo l’esperienza negativa alla SPAL. Ai microfoni di RMC Sport, ecco che ha parlato di un eventuale contatto tra l’ex Cagliari e l’Inter.

MERCATO – “Il grande colpo è stato ovviamente Cristiano Ronaldo, senza però dimenticarsi di Ancelotti e gli acquisti dell’Inter. E’ un’Inter che è riuscita a far quadrare i conti e sognare i tifosi. Modric-Inter? Ci avevo creduto perché c’erano le possibilità. Sarebbe stato un grande colpo. Ero un po’ scettico per il comportamento del Real Madrid”. 

BORRIELLO –  “Si sta allenando e sta bene. Si è allenato da solo anche poco prima di andare al Cagliari andando a correre con le persone che incontrava per poi fare 19 gol in A con i sardi. Sta molto bene e stiamo aspettando l’occasione giusta. E’ stato sfortunato per l’infortunio alla SPAL ma è pronto per tornare in campo. Per ora non ci sono state offerte concrete che gli sono piaciute, ma essendo svincolato potrà accasarsi anche dopo il gong finale. Inter possibilità reale? Contatti ce ne sono sempre nel calciomercato. Io preferisco guardare avanti rispetto alla cronistoria di ciò che non si è concluso. Si dicono le cose quando le hai fatte”.

LEGGI ANCHE -> Vrsaljko: “L’Inter era il mio desiderio. Non vedo l’ora di giocare il derby. Modric? Deve decidere cosa vuole fare”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”