MERCATO – Dani Alves nel mirino dell’Inter? Ne parla il suo agente
Dani Alves Inter: voci di un interessamento in arrivo dalla Spagna.
E’ giunta questa mattina dalla penisola iberica e più nello specifico dal quotidiano sportivo Sport la notizia di un interessamento dell’Inter per Dani Alves. Il terzino brasiliano non rientrerebbe nei piani del nuovo allenatore blaugrana, Luis Enrique, e quindi sarebbe sul mercato. Da qui a pensare però che la sua destinazione siano i colori nerazzurri ce ne vuole.
A smentire infatti l’ipotesi di una trattativa già cominciato è Bibian Weggelaar, facente parte dell’agenzia che segue il giocatore: “Da parte nostra nessuno contatto con l’Inter”, ha dichiarato l’agente a Calciomercato.com. Agli stessi microfoni ha poi aggiunto: “Bisognerebbe chiedere alla società se siano reali i rumors che vogliono Dani Alves a Milano. Noi però non sappiamo niente, è difficile commentare.”
Per ora quindi non arrivano conferme riguarda a questa possibile trattativa e forse non c’è molto da stupirsi: l’Inter ha già 5 terzini in rosa e non necessita di ulteriori rinforzi sulle fasce, visto l’arrivo a gennaio di D’Ambrosio e poche settimane fa di Dodò. A Walter Mazzarri serve una seconda punta e per trovarla non busserà alla porta del Barcellona.