1 Settembre 2014

MERCATO – Inter verso nuovi obiettivi: spuntano due giovani su cui puntare!

Daniele Baselli Inter

Daniele Baselli Inter

L’Inter continua a muoversi sul mercato e la sensazione è che in queste ultime ora qualcuno arriverà ad Appiano Gentile. Non necessariamente però sarà uno dei giocatori tra quelli menzionati negli ultimi giorni. Mentre Fredy Guarin si prepara a fare le valigie (destinazione Valencia?), in società si cercano nuovi nomi per rinforzare la rosa di Walter Mazzarri, cogliendo anche le indicazioni giunte dalla gara di ieri.

Secondo quanto riportato da Canal+, l’Inter starebbe pensando di puntare tutto sul giovane attaccante Florian Thauvin, classe 1993. I colleghi francesi parlano di un’offerta importante fatta recapitare al Marsiglia, da ben 25 milioni di euro. Certamente all’Inter potrebbe servire un centravanti, ma è difficile pensare che possa arrivare a spendere una cifra così elevata.

La società nerazzurra continua a lavorare anche sul fronte Bergamo, ma non solo per Giacomo Bonaventura. Si sta infatti pensando anche a Daniele Baselli, classe 1992. La Gazzetta dello Sport scrive di un’offerta di prestito con diritto di riscatto, che però l’Atalanta vorrebbe fissare a 10 milioni di euro. Il giovane regista, dalla tecnica brillante, potrebbe diventare il nuovo perno del centrocampo di Mazzarri.

Daniele Baselli Inter

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI TORINO-INTER: DUE FANTASMI IN CAMPO…

LEGGI ANCHE: MAZZARRI SI LAMENTA PER LE DECISIONI ARBITRALI

LEGGI ANCHE: SONDAGGIO – VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO