Con qualche giorno di anticipo, l’Inter ha rilasciato il Matchday Programme in vista della sfida casalinga in programma domenica pomeriggio a San Siro contro il Torino.
Il protagonista di quest’edizione è il grande ex della sfida Matteo Darmian: “Per me non è un punto di arrivo entrare a far parte di grandi club come l’Inter o il Manchester United: è un punto di partenza, un nuovo inizio, quel momento in cui dici ‘non bisogna mollare perché il bello e difficile arriva ora'”.
I primi passi e l’arretramento in difesa: “Ho iniziato a giocare come centrocampista, poi mi sono spostato dietro e come per gli attaccanti fare gol può essere la gioia più grande, per un difensore salvare un gol è la cosa migliore che si possa fare”.
L’avversario più forte: “Ho avuto la fortuna di giocare con grandi campioni nella mia carriera e di marcarne altri. Tra i più difficili dico sicuramente Hazard”.
I top 5 della storia dell’Inter: “Toldo, saracinesca e portiere di cuore. Facchetti, elegante e leggenda. Mazzola, campione della grande Inter. Baggio, un talento che mette d’accordo tutti. Vieri, potenza pura”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Può diventare un rimpianto sul mercato
Le possibili scelte dei due allenatori
Tanti infortuni per il difensore
Il futuro del centrocampista è in bilico
I due attaccanti andranno in scadenza di contratto
Stop anche per il centrocampista armeno