23 Gennaio 2019

Sky – Inter-Darmian: ecco le condizioni poste dallo United per lasciar partire il terzino

Gianluca Di Marzio ha svelato le cifre che l'Inter dovrebbe affrontare qualora decidesse di acquisire le prestazioni del difensore del Manchester

Della giornata di ieri la notizia di un inserimento – o meglio di un ritorno di fiamma dopo le molti voci estive – dell’Inter nella corsa per Matteo Darmian, difensore del Manchester United. Il terzino italiano, che proprio in questi giorni è stato più volte accostato alla Juventus, piace infatti alla squadra di mercato nerazzurra, che avrebbe provato a fare uno “sgambetto” proprio ai bianconeri.

Durante il programma di Sky Sport Calciomercato – L’Originale, Gianluca Di Marzio ha fatto chiarezza sulla vicenda, svelando le condizioni che il Manchester United avrebbe dettato all’Inter per potersi assicurare le prestazioni di Darmian: “Le condizioni dello United ad Inter e Juventus sono 6 milioni per il prestito e 6 milioni per il diritto di riscatto per la prossima stagione con l’ingaggio tutto a carico del club che lo prenderà. Sia Juve che Inter hanno detto “ne riparliamo“.

LEGGI ANCHE – Darmian rispunta a sorpresa, Gagliardini conteso tra Fiorentina e Torino

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – Wanda Nara sexy nel backstage di Tiki Taka, all’esordio su Canale