E’ toccato a Matteo Darmian sottoporsi quest’oggi all’intervista sui canali ufficiali del club per il Matchday Programme nerazzurro. A poche ore dall’anticipo di questo sabato a San Siro tra Inter e Bologna, il difensore ha spiegato quanto sia importante poter rappresentare partita dopo partita una società importante come quella interista davanti ad un tifo strepitoso.
Queste le sue parole: “Il calore del nostro pubblico è importantissimo e io darò sempre tutto me stesso per questa squadra. So quanto è importante dare sempre la miglior versione di se stessi, per questo ogni giorno cerco di migliorarmi”.
Darmian ha poi raccontato cosa si prova ad indossare i colori dell’Inter: “L’orgoglio nel vestire questa maglia è sempre altissimo. C’è anche tanta responsabilità: verso noi stessi, i tifosi, la società. Questo è uno dei motori che mi spinge a lavorare sempre al meglio. In questo sono aiutato dal gruppo, dai compagni: remiamo sempre uniti, verso un obiettivo comune”.
Infine, si è discusso dei gol pesanti segnati in queste ultime stagioni: “È bello anche fare assist, nel mio piccolo sono tutti belli. L’emozione più bella? Achille e Gregorio, i miei figli: sono la cosa più bella della mia vita”.
Post-partita Cagliari-Inter 0-3, 28 dicembre 2024. Gol Bastoni, gol Lautaro Martinez, gol Calhanoglu (rig.). https://youtu.be/6VHGdWR7Dr8
Le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita
Guarda le immagini salienti della gara dell'Unipol Domus
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match dell'Unipol Domus
I voti dei nerazzurri in campo stasera