28 Luglio 2018

Darmian: “Voglio giocare con continuità. Serie A? E’ la mia opzione preferita, ma…”

Il terzino del Manchester United è in uscita dal club

Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi di José Mourinho, è lo stesso Matteo Darmian ad ammettere di voler lasciare al più presto la Premier League per accasarsi altrove. Il campionato preferito, rimane naturalmente quello italiano, ma la priorità in questo momento è quella di sposare un progetto che possa garantire al ragazzo maggiore continuità di presenze in campo. In tal senso, l’Inter è una di quelle squadre che ha già chiesto informazioni sull’ex Torino, anche se Vrsaljko sembra la prima scelta nerazzurra per la fascia.

Ecco le parole del terzino del Manchester United riportate dal The Independent: “Vorrei giocare con maggiore continuità, visto che nell’ultima stagione non ci sono riuscito. Questo è il mio obiettivo, infatti ho parlato con Mourinho del mio futuro. Adesso voglio andare via, poi vedremo cosa succede. Serie A? E’ la mia opzione preferita, ma aspettiamo. Se resto qui, farò comunque quanto fatto finora. Se andrò via è perché l’offerta di un altro club sarà buona e convincente per il Manchester United”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Sofferta la loro superiorità tecnica. Noi stanchi, giocate tante partite con gli stessi calciatori”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, IL GOL DI GAGLIARDINI SU ASSIST DI ICARDI