D’Aversa: “Kulusevski rimane fino a giugno, conviene anche a lui. Conte? Il migliore al mondo”
L'allenatore del Parma: "Nessuno più di lui sa portare ogni giocatore al 120%"Nel corso della lunga intervista concessa ai microfoni di Repubblica, l’allenatore del Parma Roberto D’Aversa ha parlato anche di Antonio Conte, suo grande amico, e del talento più splendente della sua squadra di oggi, ovvero Dejan Kulusevski, osservato da mezza Europa. Ecco le sue dichiarazioni.
Kulusevski – “Ha un potenziale enorme. Dejan percorre 12-13 km a partita, ora sta a lui. A me piacciono gli esterni di piede invertito e lui è un sinistro. L’ha scovato l’Atalanta, quelli non sbagliano mai i giovani. Via a gennaio? No, fino a giugno rimane qui. Conviene a lui per primo”.
Si ispira a Conte – “Lo conobbi quando era il secondo di De Canio al Siena e io ancora giocavo. Passiamo le vacanze insieme senza mai parlare di calcio. Antonio è un ragazzo di valori ed è il padrino di mia figlia. L’amicizia è nata prima tra le nostre mogli”.
Migliore al mondo – “Nessuno più di lui sa portare ogni giocatore al 120%”.
Inter-Parma – “Stavo per dargli un dolore? Volevo vincere, si poteva fare. Eravamo nervosi, io e Antonio, quel giorno. Due volte all’anno ci mettiamo in difficoltà, ma solo due”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/