De Bellis: “Mourinho? Penso che tornerà all’Inter. Su Conte…”
Per il direttore di GQ Italia, la società nerazzurra deciderà di cambiare, assolutamente, allenatoreIntervenuto negli studi di Sky Sport 24, il direttore di GQ Italia, Giuseppe De Bellis, ha parlato del futuro della panchina dell’Inter ed espresso delle considerazioni sul possibile ritorno in nerazzurro di José Mourinho: “Penso che tornerà all’Inter, d’altronde Mourinho ai ritorni non è ostile. Lui sa che nella sua storia il Triplete con l’Inter è stato il suo più grande risultato. La vittoria della Champions con il Porto, è frutto del caso, anche in una stagione in cui tante squadre in Europa hanno fallito. Quello che ha fatto all’Inter non l’ha più fatto“.
CONTE – “Conte all’inizio sembrava quasi una provocazione, adesso la possibilità che Conte possa accettare una sfida enorme che è quella di riportare l’Inter in Champions, è una suggestione che potrebbe avere delle basi concrete. È ovvio che Conte avrebbe bisogno di un progetto tecnico chiarissimo. Non può rischiare di essere l’allenatore che ha vinto il campionato più importante d’Europa, passando l’anno dopo un allenatore che deve sperare di portare una squadra arrivata settima alla vittoria. Ad oggi Conte resta al Chelsea al 70% in caso di vittoria della Premier.
PANCHINA – “Secondo me è giusto trovare un altro allenatore, non perché Pioli non sia all’altezza dell’Inter, ma la dirigenza dell’Inter pensa a un altro tipo di personaggio. Simeone è un’ipotesi più probabile rispetto a quella di Conte, perché la delusione di uscire in semifinale di Champions, potrebbe portare Simeone a convincersi che il suo tempo all’Atletico è finito. Un altro nome potrebbe Paulo Sousa, se cercano un allenatore che abbia delle caratteristiche internazionali, è il nome giusto. Da tenere in considerazione Spalletti che andrà via dalla Roma”.
LA SEXY APRIL SUMMERS CHIAMA SIMEONE ALL’INTER