24 Gennaio 2018

Inter, senti De Grandis: “Joao Mario è un flop. Sulla corsa Champions…”

Il giornalista di Sky Sport ha parlato di Inter, tra risultati in campo e voci di mercato

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24 Stefano De Grandis ha analizzato la corsa per la prossima Champions League, che vede coinvolte Inter, Roma e Lazio. Queste le sue dichiarazioni: “Sarà una lotta equilibrata, che durerà fino alla fine. La Lazio è al momento la migliore delle tre, soprattutto grazie al bel gioco che mette in mostra. I ragazzi di Simone Inzaghi sono tuttavia una rosa meno abituata rispetto alle altre due, che vedo ancora superiori: difficile sbilanciarsi su chi resterà fuori dalla Champions League, ma non credevo che la Lazio potesse reggere questa lotta”.

Il noto giornalista si è poi soffermato sull’Inter, analizzandone il mercato: “Credo che Rafinha vada inserito in maniera graduale, con la possibilità di imparare i movimenti giusti. Non so se possa giocare da trequartista: io l’ho visto molte volte giocare da esterno, ma potrebbe anche spostarsi al centro del campo e fare bene”. Su Sturridge, accostato recentemente ai nerazzurri, De Grandis ha le idee chiare: “Secondo me è una punta centrale e l’Inter, che ha già l’attaccante più forte del campionato, non ne avrebbe bisogno: da ala non ha reso al meglio, diventerebbe un’altra scommessa dopo Rafinha”.

Chiusura su Joao Mario, che sembra essere vicino al West Ham: “Il portoghese si è rivelato un flop, soprattutto per il costo enorme: è evidente che sappia giocare al calcio, ma il ritmo del campionato italiano non è adatto a lui”.

 

LE ULTIME SU JOAO MARIO E IL PASSAGGIO AL WEST HAM

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

I PRIMI MOMENTI IN NERAZZURRO DI RAFINHA