De Grandis: “Borja non è un trequartista. Credo che Pastore…”
Il giornalista di Sky Sport ha commentato il momento in casa nerazzurra, soffermandosi sullo spagnoloI rumours degli ultimi giorni danno l’Inter interessata ad Javier Pastore. L’ex giocatore del Palermo vorrebbe approdare a Milano per giocarsi le sue chanches di andare al Mondiale, tornando così a lavorare con Walter Sabatini, suo primo scopritore. La trattativa sembra essere in salita, ma negli ultimi giorni di mercato tutto potrebbe cambiare: la speranza del management nerazzurro è di riuscire a chiudere il mese di riparazione con il botto finale, regalando a Luciano Spalletti il trequartista tanto desiderato.
Sull’argomento è intervenuto anche Stefano De Grandis, che negli studi di Sky Sport 24 ha dichiarato: “Pastore può interpretare il ruolo di trequartista, sebbene non sia il famoso “assaltatore” utilizzato da Spalletti. In quel ruolo non vedo bene Borja Valero: lo spagnolo è abituato a toccare il pallone troppe volte, perdendo spesso un tempo di gioco. Manca anche di rapidità e di feeling con il gol: il trequartista dovrebbe sempre garantire 7-8 gol a stagione, fungendo quasi da seconda punta. Tra quelli a disposizione di Spalletti il più indicato a coprire quel ruolo è sicuramente Brozovic“.
Chiosa finale su Gagliardini, autore di prestazioni non sempre positive: “Gagliardini sta deludendo, ma non sta giocando nel suo ruolo“.
LEGGI ANCHE: ECCO L’OFFERTA DELL’INTER PER PASTORE
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
CALCIOMARKET: WILLIAM CARVALHO, FERNANDES E CYPRIEN I NOMI SULLA LISTA DELLA SPESA DELL’INTER