De Grandis: “Inter-Juve di sabato è la sfida più decisiva dal post Calciopoli. I bianconeri hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria”
Il giornalista di Sky Sport ha analizzato il Derby d'Italia, in programma questo fine settimanaSabato sera a San Siro andrà in scena una delle sfide più attese di questa stagione. Al Meazza arriva la Juventus campione d’Italia, che con la sconfitta in casa contro il Napoli, ha un solo risultato a disposizione contro l’Inter per evitare il sorpasso dei partenopei in classifica: la vittoria.
Stefano De Grandis a Sky Sport ha analizzato il match: “Negli ultimi anni non c’è mai stato un Inter-Juventus così determinante per entrambe, fin dal post Calciopoli. Lì l’Inter dominava e la Juventus tornava dalla Serie B, poi dopo il Triplete nerazzurro non c’è mai stata una sfida che contava così tanto per entrambe le squadre. Sarà una gara particolarmente avvincente e delicata e secondo me più incerta di quello che si può pensare. Soprattutto perché l’Inter è una squadra solida, difficile da battere per chiunque, che ha subito 2 gol nelle ultime 9. Visto che la Juventus ha un solo risultato a disposizione è complicata tatticamente per i bianconeri”.
LEGGI ANCHE –> Mercato – Spalletti-Inter, un matrimonio da rinnovare a fine stagione
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Lautaro Martinez, che gol al Rosario. Il telecronista esplode: “È un animale!”