1 Marzo 2019

De Grandis: “Per Icardi ci sono pochi margini di recupero, sta contrastando l’essere professionista”

Altro episodio del caso legato a Maurito nella giornata di ieri con il botta e risposta tra lo stesso giocatore e mister Spalletti

Quando tutto sembrava essere entrato in una sorta di silenzio mistico, riprende nuovamente il rumore di un caso che ormai ha quasi raggiunto il paradossale. Mauro Icardi ha, nuovamente, utilizzato i social per esternare il suo pensiero. Questa volta è una lettera postata su Instagram e indirizzata a tutto l’ambiente Inter. Da sottolineare, come nell’intervista Sky post  conferenza stampa prepartita di Cagliari-Inter, Spalletti abbia punzecchiato lo stesso giocatore in maniera evidente. Molto è stato detto in poche ore, ma di certo non si può dire che la nuova puntata della telenovela abbia fatto bene ai nerazzurri.

Le critiche all’atteggiamento e alle azioni di Mauro Icardi non mancano, a maggior ragione dopo l’opinione resa nota nella serata di ieri. Quest’oggi, a Sky Sport 24, si continua ad analizzare la situazione. In studio è stato interpellato Stefano De Grandis. Questa l’opinione del collega: “Pochi margini di un recupero di Icardi. Ci deve essere la voglia di mollare da parte sua almeno sull’orgoglio. Credo che ci sia un problema con la squadra e soprattutto con i croati. Una serie di cose contrasta l’essere professionista. Se sei un dipendente di quell’azienda non puoi chiamarti fuori. Non capisco perché non si possa giocare senza fascia. Icardi ha parlato di amore per la squadra, ma lui ne è fuori adesso.”

Verso Cagliari-Inter, sardi in serie negativa: una statistica spalanca le porte ai nerazzurri

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com