De Grandis:”Palacio più di Tevez, Mazzarri anche l’anno prossimo”
Stefano De Grandis, ospite oggi a SkySport24, ha trattato anche di Inter, soffermandosi particolarmente su due figure chiave della stagione nerazzurra: Rodrigo Palacio e Walter Mazzarri.
“Palacio per me è fortissimo” ha affermato De Grandis, che poi ha continuato:”E’ un tuttofare, ha dimostrato di saper agire sia da prima che da seconda punta, anzi, nei primi tempi in Italia ha saputo fare bene anche l’ala. Il suo è un lavoro immenso ma lo porta a termine con buoni risultati: fa gli assist, fa i gol, si fa sentire per la manovra, e anche per questo potrebbe dire la sua anche per la nazionale. Se fossi il Ct dell’Argentina lo porterei sempre, anche se dovessi lasciare a casa Tevez. Forse nella sua carriera è stato sottovalutato”.
Poi De Grandis ha parlato dell’allenatore nerazzurro:”Mazzarri è bravo. Non è uno da palati raffinati e di sicuro non è diventato famoso per il suo gioco divertente e frizzante, ma non si può dire che non sia bravo a fare l’allenatore. Il consiglio che darei è quello di continuare con lui anche per l’anno prossimo, anche perchè non è che ci siano tutte queste alternative in giro”.