MERCATO – Con M’Vila è quasi fatta, ma l’Inter ci prova anche per De Jong!
De Jong Inter: tentativo per arrivare al mediano olandese, da affiancare a M’Vila
Il passaggio di Yann M’Vila all’Inter dal Rubin Kazan sta ormai diventando un tormentone, che però dovrebbe vedere il suo epilogo nei prossimi giorni, se non già nelle prossime ore. La società nerazzurra ha infatti dato un’accelerata alla trattativa, sganciandola da quella parallela che vedrebbe il passaggio di Saphir Taider ai russi. Il 24enne francese quindi potrà raggiungere Milano senza dover attendere la partenza dell’algerino.
L’acquisto del giovane mediano che serviva a Mazzarri non ferma comunque le trattative nerazzurre in quel reparto, che il tecnico livornese vuole notevolmente rinforzato rispetto alla scorsa stagione, visto pure l’addio di Cambiasso. Ed è per questo motivo che l’Inter ha bussato anche alla porta dei cugini rossoneri, chiedendo informazioni riguardo a Nigel De Jong. Sky rivela che proprio il mediano olandese, che così bene aveva fatto al Mondiale prima dell’infortunio, corrisponderebbe all’identikit del secondo centrocampista voluto da Mazzarri.
Il Milan però sembra aver risposto picche: mancando i soldi per acquistare direttamente il giocatore, senza formule intricate o rateizzazioni, la trattativa non potrà neanche decollare.