25 Giugno 2019

Mercato – De la Vega al Genoa con lo zampino dell’Inter? Il presidente del Lanus: “Trattative avanzate con i rossoblù”

I nerazzurri dovrebbero avere una prelazione sulla cessione del giocatore

La tavola è già apparecchiata: il Genoa – lo conferma anche Nicolas Russo, presidente del Lanus, ai microfoni di Olé – è vicinissimo a Pedro de la Vega, giovane giocatore (è un classe 2001) che dovrebbe ben presto accasarsi in Liguria. Con l’Inter che aleggia dietro tutta quest’operazione, visto che è appurato come i nerazzurri avranno una prelazione in caso di futura rivendita da parte del calciatore da parte del Genoa.

“Ci sono trattative avanzate col Genoa – ha spiegato in proposito il sopra menzionato Nicolas Russo – Siamo in un momento economico in cui le grandi vendite sono fatte da giocatori che non hanno giocato molti minuti, come è accaduto con Leo Balerdi”, spiega, con riferimento al calciatore di recente trasferitosi al Borussia Dortmund dopo aver giocato 5 partite col Boca Juniors. Un po’ la stessa situazione di de la Vega, che potrebbe ora approdare in Europa dopo solo 10 partite con la maglia del Lanus. Ma il Genoa ci punta. L’Inter pure.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/dal-metodo-conte-ai-segreti-del-sergente-pintus-la-rivoluzione-di-lugano-per-far-correre-linter-fino-a-giugno/