De Laurentiis: “Inter-Juventus? Ha sbagliato Spalletti ma c’è sudditanza nei confronti dei bianconeri”
Il presidente del Napoli attacca duramente il tecnico nerazzurro e la dirigenza bianconeraAurelio De Laurentiis ne ha per tutti nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport: il numero uno del Napoli è tornato sulle polemiche post Inter-Juventus dopo il discusso arbitraggio di Orsato.
Ecco le sue parole: “Ci sono state delle scelte di Spalletti non condivisibili, come la sostituzione di Icardi, anche se giocare in dieci è sempre difficile. Per il resto, lascerei perdere, non ci hanno rubato nulla, la Var a volte non è stata utilizzata o utilizzata male in precedenza, quando avremmo potuto prendere più distacco sulle avversarie”.
La sudditanza in favore della Juventus: “Esiste, certo che sì. Perché la Juventus appartiene alla famiglia più potente d’Italia, con Calciopoli sarebbero dovuti andare giù pesanti, invece non è successo niente. Volete che si mettano contro gli Agnelli, contro la Fiat, contro il potere? Prima di farlo ci pensano su 20 mila volte. Ma il problema degli arbitraggi sbagliati riguarda tutta l’Europa. Com’è possibile che una mano in area non venga visto? Non so se il Bayern Monaco doveva essere escluso. E la Roma? I due rigori c’erano, meritava almeno i supplementari”.
Leggi anche –> Udinese-Inter, le probabili formazioni: scelte obbligate per Spalletti
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
La disperazione dei figli di Wanda al termine di Inter-Juventus