14 Dicembre 2015
De Laurentiis contro Mazzarri: “Lo chiamo ‘innominabile’. Mi disse…”
Ancora il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, sempre a margine della presentazione del film Natale col Boss, non ha risparmiato una stoccata a Walter Mazzarri: “Non dimentichiamo che questo Napoli ha anche Valdifiori che è un buon regista. Io adoro i registi, avevo anche acquistato Verratti, poi arrivò ‘l’innominabile’ e mi disse di scegliere […]Ancora il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, sempre a margine della presentazione del film Natale col Boss, non ha risparmiato una stoccata a Walter Mazzarri: “Non dimentichiamo che questo Napoli ha anche Valdifiori che è un buon regista.
Io adoro i registi, avevo anche acquistato Verratti, poi arrivò ‘l’innominabile’ e mi disse di scegliere tra lui e Verratti. Un grandissimo allenatore, per carità. A lui dobbiamo tanto, gli auguriamo di tornare presto in pista perché c’è bisogno di gente come lui”.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/a017cb6e-9e7e-11e5-a42a-29d40ad33c19′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]