26 Settembre 2019

De Martino: “Inter la squadra più forte del campionato, ma Handanovic si è superato”

Il responsabile della comunicazione della Lazio nei commenti del giorno dopo

C’è sicuramente molta amarezza in casa della Lazio, a causa della sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter dopo due anni in cui i biancocelesti erano riusciti sempre a strappare i tre punti. Gli spunti fatti vedere nel primo tempo, però, rappresentano una buona base per la formazione di Simone Inzaghi, che nella sconfitta di ieri ha avuto la colpa di non aver potuto trovare una reazione nella ripresa, facendosi letteralmente domare da una buonissima Inter. A questo proposito, il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio.

Questa la sua analisi: “Avevamo abituato i nostri tifosi a belle prestazioni a San Siro. Anche ieri la Lazio ha offerto una buona prova, mettendo in mostra un bel gioco ed un tatticismo improntato alla vittoria del match. L’Inter al momento è la squadra più forte del campionato e, nonostante questo, la formazione biancoceleste ha creato grandi occasioni da gol: la squadra di Inzaghi ha sfiorato più volte la rete, ma anche Handanovic si è superato negli interventi. Non finalizzando le occasioni che si creano, è facile uscire dal campo senza i punti che meriteresti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ferri-inter-conte-stadio/