13 Dicembre 2019

SI – De Paul: “Inter? Fa piacere il gradimento, significa che sto lavorando bene. Ma in testa ho solo una cosa: ecco quale”

Il giocatore sarà oggetto di grandi contese di mercato tra gennaio e giugno

Udinese, di sicuro, per ora. Inter, forse. Il senso delle parole di Rodrigo De Paul, pronunciate durante Aspettando il weekend (trasmissione in onda su Sportitalia), è questo: e cioè che fa ovviamente piacere che grandi squadre – come, appunto, l’Inter – abbiano messo gli occhi su di lui: ma per ora non si può andare oltre la formuletta da intervista, la classica smentita-non-smentita che cada nel dimenticatoio un minuto dopo così da legittimare qualsiasi decisione futura. Perché pare evidente che De Paul lascerà l’Udinese, prima o poi, per approdare in qualche big: se poi questa sarà l’Inter, è tutto da vedersi.

Intanto, comunque, il giocatore ha parlato così ai microfoni della sopra citata emittente: “Sono abituato a questi momenti, se ne parla sempre – ha fatto sapere – Il calcio è così, uno si abitua. Quando escono certe cose su grandi club come l’Inter è una gioia perché vuol dire che sto lavorando bene, ma la mia testa è qui e farò di tutto per l’Udinese fino a che starò qui”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/