De Rossi: “Le milanesi hanno vissuto momenti difficili. La Champions cambia tutto, Lazio-Inter sarà una sfida delicatissima”
Il centrocampista giallorosso ha sottolineato l'importanza della qualificazioneQuanto possa essere determinante l’opportunità di partecipare alla Champions League, lo sa bene Daniele De Rossi che grazie al più ambito trofeo europeo ha vissute emozioni incredibili in questa stagione. Con la sua Roma, ha soltanto sfiorato il raggiungimento della finale di Kiev, ma la grande impresa di cui i giallorossi si sono resi protagonisti ai quarti di finale contro il Barcellona, ha dato nuova vita alla squadra.
Ecco, come il centrocampista romano ha parlato – nel corso della trasmissione Sky Calcio Club – in merito alla lotta Champions che ormai vedrà coinvolte le sole Lazio e Inter: “Le milanesi hanno avuto momenti difficili, il Milan più dell’Inter. Hanno ottimi calciatori, gli allenatori sono preparati. La Champions ti cambia tutto: il futuro, il contratto. Lazio-Inter sarà una sfida delicatissima, sarà un peccato non vederla perché giochiamo in contemporanea domenica sera”.
LEGGI ANCHE –> Spalletti: “Icardi? Vuole rimanere, ma la Champions farebbe da traino. Gagliardini è probabile che…”
Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno!