16 Novembre 2019

Nazionali – Stefan de Vrij infortunato con l’Olanda, salterà la sfida con l’Irlanda: Conte attende notizie

Non si hanno ancora notizie precise sulle sue condizioni fisiche

La certezza, per ora, è solo questa: tribuna. Stefan de Vrij non si accomoderà neanche in panchina per la sfida di questa sera della sua Olanda contro l’Irlanda del Nord, e questo per alcuni problemi fisici di cui la Federazione olandese – sempre per ora – non spiega i dettagli. Quello che si sa, allo stato attuale, è che il calciatore avrebbe accusato questi fastidi durante la rifinitura di oggi, e che per questo motivo sarà risparmiato da Koeman che non vuole assumersi rischi.

A riportarlo è SOS Fanta, che ricorda – ce ne fosse bisogno – anche come la situazione sarà seguita con un certo interesse da Antonio Conte, il quale è il primo ad aspettare sviluppi sulle condizioni del difensore: perché, dopo aver passato le ultime settimane a lamentarsi della famosa coperta corta, non vorrebbe ritrovarsi con la sgradevole sorpresa di poter fare affidamento su un uomo in meno: incidentalmente, uno dei più affidabili di questo avvio di campionato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/