Mercato – L’Inter stringe per de Vrij: accordo totale con l’olandese
L'Inter stringe per concludere l'acquisto di de Vrij.L’Inter è determinata ad acquistare un grande difensore nella prossima sessione di mercato estiva e ormai Stefan de Vrij sembra aver superato la concorrenza di Kostan Manolas. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe già trovato l’accordo con il difensore olandese: 3 milioni di euro più bonus per 4 anni e stretta di mano virtuale.
Il contratto di de Vrij con la Lazio scade nel giugno del 2018 e per il cartellino dell’ex calciatore del Feyenoord, Lotito chiede circa 30 milioni: l’Inter dal canto suo spera di chiudere l’operazione per una cifra vicina ai 18-20 milioni di euro.
Per poter però concludere la trattativa per l’acquisto del difensore olandese – secondo quanto riportato dalla rosea – i nerazzurri dovranno fare in modo da accontentare la Uefa, operando una cessione eccellente, ed in questo senso i nomi che più si avvicinano alla necessità di operare una ricca plusvalenza sono quelli di Ever Banega e Marcelo Brozovic.
MELO STENDE IL MIRASSOL E CONQUISTA I TIFOSI DEL PALMEIRAS