8 Gennaio 2018

Mercato – L’Inter vuole chiudere per de Vrij: accordo raggiunto, ma il Barça non molla. Si decide in 48-72 ore?

Le prossime ore potrebbero essere decisive per il futuro del difensore olandese

Le prossime ore potrebbe essere decisive per il futuro di Stefan de Vrij. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, dal viaggio di Sabatini a Nanchino dipenderà anche la sorte interista del difensore olandese, in scadenza di contratto con la Lazio.

L’accordo tra il club di corso Vittorio Emanuele e il giocatore era stato raggiunto qualche settimana fa: quadriennale a 4 milioni di euro a partire dal prossimo primo luglio. L’intenzione dell’Inter sarebbe stata quella di chiudere l’operazione in tempi brevissimi per poter depositare il contratto il primo giorno utile, dal primo febbraio insomma. I rallentamenti da Nanchino hanno però condizionato tutto, anche questa operazione, «aiutando» così il reinserimento del Barcellona che cerca un difensore centrale e consentendo a Claudio Lotito di insistere per ottenere il rinnovo del contratto in essere. Da oggi è lecito attendersi notizie dal quadrilatero Roma-Milano-Nanchino-Barcellona.

Capitolo Bastoni: a Milano stanno ancora decidendo se portare il baby centrale subito in Pinetina. Spalletti apprezza molto Bastoni, ma dietro vorrebbe un uomo più esperto.

LEGGI ANCHE: INTER-DEULOFEU, C’E’ L’ACCORDO: IL BARCELLONA STRAPPA UN’OPZIONE PER SKRINIAR?

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

VIDEO – GLI HIGHLIGHTS DELLA FINALE DELLA SUPERCOPPA PRIMAVERA TIM